Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

Allgame su Facebook?

In questa sezione, potrete lasciare i link dei vostri spazi (solo vostri) su Facebook, per aumentare le vostre visite, per richiedere valutazioni sui vostri album fotografici, per ampliare il vostro gruppo di conoscenze, ma anche per chiedere utili consigli in caso di problemi e parlare della comunità più famosa al mondo, Facebook! Buon divertimento! ^^

Sei d'accordo a sostituire l'account Allgame di Netlog su Facebook?

Sondaggio concluso il 10/04/2009 - 19:34

Si, sono perfettamente d'accordo
7
78%
No, preferirei che restasse l'account Netlog
0
Nessun voto
Forse è meglio lasciare quello su Netlog e crearne un altro su Facebook
2
22%
Altro (specificare)
0
Nessun voto

Voti totali : 9

Allgame su Facebook?

Messaggioda allgamestaff » 16/03/2009 - 19:34

Salve a tutti! :bye:
Apriamo questo topic per inaugurare questa sezione nata da poco e abbiamo deciso di farlo lasciando a voi la parola in merito al progetto che vi spieghiamo di seguito. Ebbene, come tutti sapete, Facebook è la community più nota al mondo: aiuta a mantenere e condividere i contatti con le persone care della propria vita. Da qui, l'idea di spostare l'account dell'Allgame creato in Netlog su Facebook. Le motivazioni sono diverse: è un sito più sicuro perché mira maggiormente all'amicizia e alla comunicazione (piuttosto che all'instaurazione di relazioni più o meno occasionali), molti più utenti vi sono iscritti e risulterebbe ancora più semplice cooperare insieme, soprattutto con l'aiuto di un utente esperto in materia. :)
Pertanto, vi proponiamo un sondaggio: cosa ne pensate di un'eventuale sostituzione dell'account? Potrete rispondere ciò che vi sembra più opportuno e - eventualmente - aggiungere qualsivoglia commento e spiegazione in questo topic. :ok:

Detto questo, vi ringraziamo della collaborazione e dell'attenzione e vi mandiamo un caloroso abbraccio! :hug:
Ultima modifica di allgamestaff il 08/11/2009 - 18:36, modificato 2 volte in totale.
Immagine

http://www.allgamestaff.altervista.org: Il sito ufficiale dello staff di Allgame

Diventa fan di Allgame's Staff | Facebook: La pagina FB di tutta la community di Allgame
allgamestaff
Site Admin
Site Admin

Messaggioda mark90 » 20/03/2009 - 17:30

Ciao staff! :friends:
Io sono più che d'accordo a spostare l'account Allgame di Netlog su Facebook! :D
Ecco perché ho votato "Si" nel sondaggio! :P
Tanto per rimanere anonimo xD :ok:

Un abbraccio anche a voi!! :hug:
Immagine

Immagine

...Don't shed a tear for love's mortality, for you put the dream in my reality...
mark90
Vip
Vip

Messaggioda sweet_elly91 » 20/03/2009 - 18:41

mark90 ha scritto:Ciao staff! :friends:
Io sono più che d'accordo a spostare l'account Allgame di Netlog su Facebook! :D
Ecco perché ho votato "Si" nel sondaggio! :P
Tanto per rimanere anonimo xD :ok:

Un abbraccio anche a voi!! :hug:

Quoto e straquoto mark! :D
Mi sembra un'ottima idea e naturalmente io sono più che a vostra disposizione per dare una mano! :D
:hug: :hug:
Immagine

Immagine
sweet_elly91
Utente Affezionato
Utente Affezionato

Messaggioda MathOpino » 20/03/2009 - 18:59

Ero tentato di rispondere che forse la cosa migliore era crearne uno su Facebook e lasciare l'esistente su Netlog...ma poi ho pensato che probabilmente sarebbe assai difficile gestire entrambi, visto e considerato che - comunque - si tratta di un account condiviso da tutti noi e che quindi deve essere compatibile con tutti i nostri impegni e le nostre esigenze..per questo ho risposto che sono d'accordo per la sostituzione..e ho visto che finora siamo all'unanimità :ciis: :ok:
Immagine

Tommy - La matematica non è un'opinione...
MathOpino
Habitué
Habitué

Messaggioda Stardust » 20/03/2009 - 19:14

Si sono d'accordo per spostare l'account da Netlog a Facebook.. anche perchè ( almeno per quanto mi riguarda) passo più tempo su facebook.. netlog non lo guardo praticamente mai e poi ha modo di allargare gli utenti e fare nuove amicizie.
Stardust
Utente Affezionato
Utente Affezionato

Messaggioda kikku » 08/04/2009 - 13:40

io non sono d'accordo con voi per una volta :P

voglio dire..giustissimo avere un account su facebook (ma non c'è già?? io e la wonder ne avevamo creato uno..non era stato detto?? O.o) però, secondo me sarebbe meglio tenere anche quello su netlog. mi spiego. ovviamente, già il tempo per tutti è poco e quindi non siamo facilitati nel seguirne molti contemporaneamente..ma su netlog resta pur sempre una traccia, che chiunque ci passa vede e dalla quale può risalire a questi siti..non è necessario aggiornarla costantemente...anche solo una volta al mese, o proprio quando capita..ma secondo me sarebbe migliore mantenerlo, in modo che sia visibile a chiunque :)

e magari rendere "ufficiale" (cioè in costante aggiornamento) quello di facebook, mas enza cancellare l'altro ;)

che ne pensate? ^^
Immagine

Whenever sang my songs
On the stage, on my own..
Whenever said my words
Wishing they would be heard..
I saw you smiling at me
Was it real or just my fantasy..?

Immagine
kikku
Moderatore
Moderatore

Messaggioda wondergirl86 » 08/04/2009 - 14:34

kikku ha scritto:io non sono d'accordo con voi per una volta :P

voglio dire..giustissimo avere un account su facebook (ma non c'è già?? io e la wonder ne avevamo creato uno..non era stato detto?? O.o) però, secondo me sarebbe meglio tenere anche quello su netlog. mi spiego. ovviamente, già il tempo per tutti è poco e quindi non siamo facilitati nel seguirne molti contemporaneamente..ma su netlog resta pur sempre una traccia, che chiunque ci passa vede e dalla quale può risalire a questi siti..non è necessario aggiornarla costantemente...anche solo una volta al mese, o proprio quando capita..ma secondo me sarebbe migliore mantenerlo, in modo che sia visibile a chiunque :)

e magari rendere "ufficiale" (cioè in costante aggiornamento) quello di facebook, mas enza cancellare l'altro ;)

che ne pensate? ^^

Ciau Kikku,
sisi noi avevamo creato il gruppo "Allgame",
ma qui si parla di un vero e proprio account... :D

Mmm...forse hai ragione, per quanto riguarda la visibilità magari è meglio non cancellare l'account di netlog...però...penso che su Facebook ci sia molta più possibilità di avere maggior visibilità...penso che Netlog sia una community minore rispetto a Facebook...ed incentrata su altre cose...(ehm del tipo conoscenze tra ragazzi e ragazze) invece Facebook credo sia migliore per l'Allgame perchè ci sono gruppi e cose varie...

Vedremo... :wink:
Immagine
wondergirl86
Membro dello Staff
Membro dello Staff

Messaggioda allgamestaff » 08/04/2009 - 22:16

Ehilà ragazzi, :bye:
non sapevamo dell'esistenza del gruppo e ve ne ringraziamo di cuore; siamo sempre contenti di sentire il vostro affetto. :friends:
Siamo d'accordo con le opinioni di tutti voi e prenderemo, comunque, a breve questa decisione. Per il momento, propendiamo anche noi sull'idea di creare l'account in Facebook, mantenendo - però - quello su Netlog.
A breve, decreteremo - perciò - un tempo entro il quale prolungare, quindi chiudere, il sondaggio. :ok:

Detto questo, vi mandiamo un abbraccione forte.
Grazie, ragazzi, per essere membri di questa community! :heart:
Immagine

http://www.allgamestaff.altervista.org: Il sito ufficiale dello staff di Allgame

Diventa fan di Allgame's Staff | Facebook: La pagina FB di tutta la community di Allgame
allgamestaff
Site Admin
Site Admin

Messaggioda allgamestaff » 13/04/2009 - 12:57

Salve a tutti, :bye:
di comune accordo, abbiamo deciso di lasciare aperto il sondaggio ancora per 25 giorni, per dare il tempo di votare a chi ancora non lo avesse fatto. :ok:

Ringraziando tutti coloro che hanno votato e tutti voi per la partecipazione, vi mandiamo un caro saluto! :hug:

A risentirci! :D
Immagine

allgamestaff
Site Admin
Site Admin

Messaggioda allgamestaff » 17/07/2009 - 16:36

Salve a tutti, ragazzi :bye:
abbiamo un bel problema: ci stavamo giusto accingendo a creare l'account su Facebook, quando una notifica ci ha avvertito che il sistema non riconosce il nome "Allgame" ed il cognome "Staff"; abbiamo tentato molti nomi diversi, ma niente da fare. :cry:
Cosa ci suggerite di fare? Come potremmo aggirare l'ostacolo?

Ringraziandovi dell'attenzione e della partecipazione, vi mandiamo un caloroso saluto. :hug:

Edit by allgamestaff: Siamo riusciti a risolvere il problema! :ciis:

Presto ufficializzeremo la notizia della creazione dell'account. :ok:

Per chiunque desideri collaborare alla sua gestione, potete richiederci la password tramite PM oppure contattarci al nostro indirizzo di posta elettronica. Grazie in anticipo a tutti voi. ;)
Immagine

allgamestaff
Site Admin
Site Admin

Messaggioda mark90 » 18/07/2009 - 10:35

Sono contentissimo che sia stato aperto il nuovo account! :D
Mi dichiaro più che disponibile a collaborare! :)
Vi contatterò a breve per potere avere le credenziali d'accesso. :ok:

Siete grandi! Zao zao! :bye:
Immagine

Immagine

...Don't shed a tear for love's mortality, for you put the dream in my reality...
mark90
Vip
Vip

Messaggioda sweet_elly91 » 18/07/2009 - 12:38

mark90 ha scritto:Sono contentissimo che sia stato aperto il nuovo account! :D
Mi dichiaro più che disponibile a collaborare! :)
Vi contatterò a breve per potere avere le credenziali d'accesso. :ok:

Siete grandi! Zao zao! :bye:

Sono della stessa opinione di mark! ;)
Contate su di me per qualsiasi aiuto! Sono disponibilissima! :ok:
Vi ho appena scritto per ricevere i dati. :)
Immagine

Immagine
sweet_elly91
Utente Affezionato
Utente Affezionato

Messaggioda MathOpino » 20/07/2009 - 14:50

Salve a tutti! ^^
Ma che bella notizia! :D
Anche io parteciperò volentieri alla gestione! ;) Io non ho facebook, ma so come si usa, per cui non ci saranno problemi per me a gestire con voi l'account, anzi mi farebbe veramente molto piacere! :ok: :hug:
Immagine

Tommy - La matematica non è un'opinione...
MathOpino
Habitué
Habitué

Messaggioda kikku » 31/07/2009 - 10:28

anch'io sono disponibile se avete bisogno ovviamente!! :D
però magari non come "gestititrice" (ma esiste poi??? XD) costante..perchè non riuscirei a trovarne il tempo..solo se avete bisogno e non c'è nessun altro sappiate che io sono più che disposta ad aiutare :) e magari se mi viene qualche idea pazza delle mie ve la dirò!! ^^ :tsk:
Immagine

Whenever sang my songs
On the stage, on my own..
Whenever said my words
Wishing they would be heard..
I saw you smiling at me
Was it real or just my fantasy..?

Immagine
kikku
Moderatore
Moderatore

Messaggioda mark90 » 31/07/2009 - 12:43

Kikku ha ragione: gestire è comunque una funzione di responsabilità. Io credo che va anche bene se tutti noi postiamo qualche foto di tanto in tanto o utilizziamo l'account in modo tale da renderlo vivo. :ok:
Ovviamente, correggetemi se ho capito male xD
Immagine

Immagine

mark90
Vip
Vip

Prossimo

Torna a Facebook