Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

The SummerContest! [Concluso]

In questa sezione tutti gli utenti iscritti al Forum potranno creare e organizzare il proprio contest; potrete imporre le vostre regole, i vostri tempi e le vostre condizioni, esponendo e creando i vostri personali attestati. Gli organizzatori possono esporre il link del proprio blog purché sia presente in esso un link al Forum che possa ricondurre qui in community i partecipanti.
Bene, buon divertimento a chiunque fosse interessato! =)

Moderatori: allgamestaff, wondergirl86

The SummerContest! [Concluso]

Messaggioda allgamestaff » 02/08/2008 - 17:48

Ciao a tutti! :bye:
Abbiamo pensato di organizzare questo nuovo Contest. :wink:

Finalmente l'estate è arrivata a tuttotondo: calda atmosfera, tanto mare e divertimento a volontà! :ciis:

Proprio per questo apriamo questo contest grafico: cosa rappresenta per voi l'estate? Quali emozioni vi suscita? Quali ricordi vi porta? Sapreste rappresentare il vostro pensiero attraverso un'immagine o un disegno? :wink:
L'obiettivo del Contest è quello di postare un'immagine ed accompagnarla con un (uno solo) aggettivo che secondo voi meglio descrive questa splendida stagione! :balla:

Premieremo qui di seguito l'immagine più bella, l'immagine che più ci ha colpito, l'immagine più comunicativa del concetto. Verranno premiate le 3 immagini più belle e il contest avrà durata fino alla fine del mese di Agosto :wink:

Ovviamente, i premi in palio sono degli Awards realizzati su misura per voi. :hug:
Potete iscrivervi direttamente in questo topic. E' necessario postare le immagini in questo topic, allegandole e/o inserendone il link. :wink:

Potete utilizzare qualsiasi tipo di programma e qualsiasi tipo di immagine per effettuare questo contest, purché non bariate prendendo immagini altrui e/o spacciandole per vostre. :no:

Qui di seguito trovate l'attestato di partecipazione al Contest:

Immagine

In bocca al lupo a tutti! :friends:

PS: Per partecipare a questo Contest, occorre essere iscritti a questo Forum (il Forum dell'Allgame_Staff). :wink:
Non sei ancora iscritto/a? Clicca qui! :ok:

IL CONTEST E' CONCLUSO.
Ultima modifica di allgamestaff il 26/08/2008 - 14:17, modificato 6 volte in totale.
Immagine

http://www.allgamestaff.altervista.org: Il sito ufficiale dello staff di Allgame

Diventa fan di Allgame's Staff | Facebook: La pagina FB di tutta la community di Allgame
allgamestaff
Site Admin
Site Admin

Messaggioda fain91 » 02/08/2008 - 22:12

Grande idea dello staff :D
bello questo contest ^^ davvero un idea straordinaria :wink:
ecco la mia immy
:arrow: http://i33.tinypic.com/szdd8p.gif
spero vada bene e si capisca quello ke intendo :? 8)
Io l avevo scritto nell'immagine cmq per me l estate è
Gioiosa :D
a presto :bye:
Ultima modifica di fain91 il 03/08/2008 - 11:33, modificato 3 volte in totale.
Immagine

Immagine
Immagine
fain91
Moderatore
Moderatore

Messaggioda daryel » 03/08/2008 - 09:49

partecipooo :D :D
ecco la mia immagine :wink:
:arrow: http://i35.tinypic.com/1z6guwj.gif
l'estate x me è Libera
Ultima modifica di daryel il 03/08/2008 - 11:51, modificato 2 volte in totale.
...non ho paura delle tue minacce
suonano alle mie orecchie come immagino le loro facce
di quei bambini gelosi che dietro le mie spalle mi fanno linguacce...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
daryel
Moderatore
Moderatore

Messaggioda allgamestaff » 03/08/2008 - 10:45

Ciao fain91 e ciao daryel, :bye:
per prima cosa, vi ringraziamo moltissimo per la partecipazione e per i complimenti che ci avete rivolto: ne siamo molto felici. :D
Scriviamo questo post solo per informarvi che manca giusto un'ultimissima cosa a conferma effettiva della vostra iscrizione: è sufficiente che, dopo aver postato l'immagine, scriviate un aggettivo che secondo voi descrive l'estate. ;)
Non occorre inserire questo pensiero nell'immagine, potete scriverlo tranquillamente sotto il link dell'immagine. :ok:
Vi ringraziamo ancora per l'iscrizione e anche per la pazienza! :P

Un caro saluto! :o
Immagine

http://www.allgamestaff.altervista.org: Il sito ufficiale dello staff di Allgame

Diventa fan di Allgame's Staff | Facebook: La pagina FB di tutta la community di Allgame
allgamestaff
Site Admin
Site Admin

Messaggioda mark90 » 03/08/2008 - 11:17

Ciao a tutti ragazzi! :)
Partecipo anche io! :)
Vi presento anche la mia immagine...non è venuta un granché, ma rispecchia il mio concetto d'estate... :lol: ... XD ..
Trovate l'immagine cliccando qui. ;)
E, come si dedurrà dall'immagine, l'aggettivo prevalente che dono all'estate è..spensierata. :ok:
Sì, perché in estate si è liberi da ogni preoccupazione! :D
O almeno così dovrebbe essere ;)
Immagine

Immagine

...Don't shed a tear for love's mortality, for you put the dream in my reality...
mark90
Vip
Vip

Messaggioda MathOpino » 03/08/2008 - 11:42

Ciao a tutti! :D
Mi candido anche io! ;)
Ecco la mia immagine: http://image.blingee.com/images15/conte ... 177240.gif
Spero vi piaccia! :D
Rappresenta ciò che penso dell'estate...per me l'estate è..nuova..perché porta sempre qualche novità, nel bene o nel male! ;)
Immagine

Tommy - La matematica non è un'opinione...
MathOpino
Habitué
Habitué

Messaggioda sweet_elly91 » 03/08/2008 - 15:17

Sao a tutti! :crazy:
Ma che carina quest'idea del summercontest! :D
Vorrei partecipare anche io...ho qui pronta pronta un'immagine per voi! :heart: :heart:
Spero vi piaccia! ;)
Quanto all'aggettivo, come capirete dalla mia immy...
Per me l'estate è...terapeutica...riesce a far passare ogni male...ti concede uno svago, una distrazione, una pausa...ti cura dalla noia e ti ridà il sorriso! :P
Immagine

Immagine
sweet_elly91
Habitué
Habitué

Messaggioda kikku » 03/08/2008 - 17:05

nuooooooooooo che bello questo!!!!
solo che io da questo computer non posso fare granche', perche' tutta la mia raccolta di immagini e e gif da caricare ce l'ho a casa!
quindi mi tocca iscrivermi (be', ovvio che mi iscrivevo, son troppo belli sti contest! XD) con un immagine che avevo gia' fatto con blingee tempo fa, sempre per la categoria "estate"...chissa' che una volta non riesca a partecipare a questi contest con un immagine nuova fatta apposta! XD

il link comuqnue e' questo
http://i35.tinypic.com/2i6bfa.gif
e l'aggettivo che associo all'estate e' propio quello scritto li': perfect!
ho cercato di metterci dentro tante piccole cose..l'allegria, la freschezza, i colori, la bellezza,..spero vi piaccia! :D
Immagine
Immagine
Whenever sang my songs
On the stage, on my own..
Whenever said my words
Wishing they would be heard..
I saw you smiling at me
Was it real or just my fantasy..?

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
kikku
Moderatore
Moderatore

Messaggioda *La_Manu* » 04/08/2008 - 11:26

salve staff!!qst ideaa è fantastika amo l estate e x qst partecipo!
ekko la mia immagine :
http://i33.tinypic.com/4zzwac.jpg
x me l'estate è romantika..le passeggiate mano nella mano sulla spiaggia...
il mare...è anke bellissima..kn i suoi paesaggi...
spero k v piaccia!baci8!
*La_Manu*
Habitué
Habitué

Messaggioda allgamestaff » 26/08/2008 - 14:14

Ciao a tutti gli utenti del Forum, :bye:
è arrivato il momento di annunciare i vincitori del contest grafico dell'estate,"Il Summmercontest!". :D

Come da regolamento, troverete di seguito elencati i tre vincitori del Contest. :ok:

Premettiamo, come sempre, che decidere i vincitori non è stato per niente facile, in quanto la qualità e la fantasia di tutte le immagini proposte era davvero eloquente ;)
Pertanto, complimenti a TUTTI i partecipanti.
Sotto troverete un elenco dei vincitori con relative spiegazioni, relativi awards e link delle immagini. Buona fortuna a tutti! :D

------ VINCITORI CONTEST GRAFICO "SUMMERCONTEST!" --------

3° Classificato:

NOME UTENTE: * La_Manu*
LINK IMMAGINE: http://i33.tinypic.com/4zzwac.jpg
MOTIVI DELLA VITTORIA: Un'immagine che esprime al meglio il concetto che vuole rappresentare; bellezza e romanticismo sono, difatti, assemblati armonicamente e nella giusta dose, dando vita ad un'immagine ricca di colore e significato.

E' con grande orgoglio e facendo i nostri complimenti più grandi che consegnamo questo award a *La_Manu*! ;)

Immagine

---------------------------

2° Classificato:

NOME UTENTE: daryel
LINK IMMAGINE: http://i35.tinypic.com/1z6guwj.gif
MOTIVI DELLA VITTORIA: Come esprimere meglio di così il concetto di libertà? Mare, amore, spiaggia e cielo azzurro. L'immagine ci ha colpito proprio per questi motivi: gli elementi utilizzati, infatti, ci sono sembrati i più adatti per realizzare questo concetto.

E' con grande orgoglio e facendo i nostri complimenti più grandi che consegnamo questo award a daryel! ;)

Immagine

---------------------------

1° Classificato:

NOME UTENTE: fain91
LINK IMMAGINE: http://i33.tinypic.com/szdd8p.gif
MOTIVI DELLA VITTORIA: Semplice ma efficace la presentazione di questa immagine, totalmente incentrata sull'amore e intinta dei suoi basilari colori (rosso e arancione). Proprio per questo accoppiamento ben assestato, la descrizione "gioiosa" dell'estate non rappresenta che la ciliegina sulla torta.

E' con grande onore e facendo i nostri complimenti più grandi che consegnamo questo award a fain91! ;)

Immagine

------------------------------------

Bene, questi sono i 3 vincitori che sono riusciti ad aggiudicarsi gli awards del contest grafico che avevamo indetto. Naturalmente, ci teniamo ancora a precisare che tutte le immagini che ci avete proposto erano dotate di uno stile e di una bellezza veramente unica e che è stato un arduo compito quello di decidere i vincitori.

I vincitori possono esporre gli awards nei propri spaces, se lo vogliono. Nel caso abbiate qualche problema nella visualizzazione degli award, non esitate a chiedere e provvederemo subito a risolverli.

-----------------------------

D'accordo, adesso è tutto...grazie di aver partecipato a tutti voi, grazie dell'impegno e della dedizione con cui avete realizzato le immagini e speriamo che i vostri awards vi piacciano! :D

Carissimi saluti! :bye:
Ultima modifica di allgamestaff il 24/08/2009 - 14:40, modificato 1 volta in totale.
Immagine

allgamestaff
Site Admin
Site Admin

Messaggioda daryel » 26/08/2008 - 14:28

grazieeeeee, anke se è un 2° posto x me è gia una grande soddisfazionee, complimenti anke al 3° classificato ma soprattutto al mio amore ke ha ftt 1,COMPLIMENTONIII!!!!!
Ultima modifica di daryel il 26/08/2008 - 18:21, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
daryel
Moderatore
Moderatore

Messaggioda fain91 » 26/08/2008 - 14:51

Oddio non me l aspettavo proprio grazie a tutti davvero.. e complimenti sopratt al mio amore e la manu e a tt i partecipanti
Ultima modifica di fain91 il 26/08/2008 - 18:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine

Immagine
Immagine
fain91
Moderatore
Moderatore

Messaggioda daryel » 26/08/2008 - 15:18

grazie amoreee
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
daryel
Moderatore
Moderatore

Messaggioda sweet_elly91 » 26/08/2008 - 16:49

Complimentoni a tutti i partecipanti! ;)
Bravissimi! Le vostre immagini sono davvero splendide! :D
Immagine

Immagine
sweet_elly91
Habitué
Habitué

Messaggioda mark90 » 26/08/2008 - 18:43

Complimenti anche da parte mia! ;)
Delle immagini grandiose! :ok:
Immagine

Immagine

...Don't shed a tear for love's mortality, for you put the dream in my reality...
mark90
Vip
Vip

Prossimo

Torna a Organizza il tuo Contest!