Volevo tentare di aprire un topic serio (xD) sui vantaggi e gli svantaggi di Facebook; senza volermi ancora sbilanciare troppo (vorrei che emergessero in questo topic
Aspetto vostri commenti a riguardo.
Ciau!

!SteSte! ha scritto:Beh sicuramente il primo difetto di facebook è che da dipendenza XD (all'inizio non volevo nemmeno iscrivermi XD)
ul'altro difetto, come hanno detto questi giornalisti è che la gente dovrebbe uscire più di casa invece che stare al pc...
Un pregio è che ti fa passare il tempo senza che nemmeno te ne accorgi
un'altro pregio può essere il fatto che trovi tutte le persone che conosci e che non vedi o senti da tanto tempo, o di cui avevi perso le tracce XD

*La_Manu* ha scritto:Per quanto mi riguarda io mi ero iscritta e manco sapevo cos'era!xD
poi ho visto i test e mi ci kiudevo giorno e notteeeee xD
Da me si sono iscritte tutte le mie amicheeee!Ahahahah
E' vero crea dipendenza!Io automaticamente mi collego a msn e a facebook xD
Si è vero ti tiene in contatto kn persone lontane,di cui avevi perso le tracce =)
lati negativi non posso considerare il fatto che ti tiene troppo davanti al pc,xk se non èfacebook è msn,oppure un altro giochetto xD

sweet_elly91 ha scritto:*La_Manu* ha scritto:Per quanto mi riguarda io mi ero iscritta e manco sapevo cos'era!xD
poi ho visto i test e mi ci kiudevo giorno e notteeeee xD
Da me si sono iscritte tutte le mie amicheeee!Ahahahah
E' vero crea dipendenza!Io automaticamente mi collego a msn e a facebook xD
Si è vero ti tiene in contatto kn persone lontane,di cui avevi perso le tracce =)
lati negativi non posso considerare il fatto che ti tiene troppo davanti al pc,xk se non èfacebook è msn,oppure un altro giochetto xD
Oh, manu, come ti capisco!! xD
All'inizio io non volevo iscrivermi...poi ho iniziato qualche test con le mie amiche dal loro account e non ne sono più uscita! xD Così ho deciso di creare il mio account personale..ed è stato peggio che mai perché mi ha creato una dipendenza assurda (insieme a msn, naturalmente xD) xD! Questo penso sia un lato sia positivo che negativo; è bello, divertente, ti tiene compagnia...ma trascuri tante altre cose per "lui"! XD
Poi, comunque, è vero che ti permette di ritrovare persone perdute da tempo..in più, credo sia anche un'ottima fonte di informazione e di gossip; praticamente, tramite i link di Facebook si viene a sapere di tutto! xD

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite