mi chiedevo come potremmo aggiungerci a vicenda..
C'è la questione della privacy e magari non tutti sono disposti a fornire nome e cognome qui..
Che ne pensate?

mark90 ha scritto:Ciao wonder!!
Avevo pensato che ci si potrebbe inviare un PM direttamente qui sul Forum...dove ci si fornisce nome e cognome..così tutto rimane molto discreto....cosa ne pensi???
Ciaooo

sweet_elly91 ha scritto:E' una bella domanda la tua, wonder..
Però mi sa che non c'è alternativa, se non quella di scrivere nome e cognome (per chi se la sente, ovviamente).. sennò si utilizzerà questa sezione per parlare delle applicazioni di Facebook, segnalarci i gruppi migliori o discutere sempre in termini molto generali..
Cosa ne dite?

kikku ha scritto:secondo me non c'è problema a mettere nome e cognome..voglio dire..io non accetto tutti quelli che mi chiedono l'amicizia su facebook..solo chi conosco o comunque so che fa parte ad esempio della mia scuola o del mio paesino (quasi tutti ragazzi e ragazze comuqnue) perciò nel momento in cui "pubblichiamo" i nostri nomi ognuno sa chi accettare e chi no..poi non so se fosse questo il problema magari non ci sono arrivata tanto xD
in ogni caso io, mark e la wonder siamo già collegati tra noi =) =) =)
dai dai colleghiamociii! beautè!

Stardust ha scritto:Ma l'idea era mia e Marco si prende il merito.. non è giusto![]()

mark90 ha scritto:kikku ha scritto:secondo me non c'è problema a mettere nome e cognome..voglio dire..io non accetto tutti quelli che mi chiedono l'amicizia su facebook..solo chi conosco o comunque so che fa parte ad esempio della mia scuola o del mio paesino (quasi tutti ragazzi e ragazze comuqnue) perciò nel momento in cui "pubblichiamo" i nostri nomi ognuno sa chi accettare e chi no..poi non so se fosse questo il problema magari non ci sono arrivata tanto xD
in ogni caso io, mark e la wonder siamo già collegati tra noi =) =) =)
dai dai colleghiamociii! beautè!
Come mio solito, quoto xD
Però in effetti io e te, kikku, ci siamo trovati proprio nello stesso modo che diceva Math..o sbaglio? Mi sembra che sia grazie al tuo indirizzo e-mail che ti ho trovata.....e ne sono felice!

!SteSte! ha scritto:Boh raghi io non ho letto quasi niente di quello ke avete scritto cmq sia sono anke io su facebook e non ho nessunissimo problema a dirvi il mio nome, tanto poi se vedo che mi aggiungono persone che non conosco non accetto l'amicizia...
Non ho messo tutto il nome e nemmeno il cognome ma vabbè sono Ste Dagre... aggiungetemi se vi va e fatemi sapere prima magari, per evitare che non vi riconosco

allgamestaff ha scritto:!SteSte! ha scritto:Boh raghi io non ho letto quasi niente di quello ke avete scritto cmq sia sono anke io su facebook e non ho nessunissimo problema a dirvi il mio nome, tanto poi se vedo che mi aggiungono persone che non conosco non accetto l'amicizia...
Non ho messo tutto il nome e nemmeno il cognome ma vabbè sono Ste Dagre... aggiungetemi se vi va e fatemi sapere prima magari, per evitare che non vi riconosco
Ciao !SteSte!,
ti aggiungiamo volentieri (e siamo sicuri che tutti gli altri utenti del Forum lo faranno).
Il nostro account si trova qui (nel caso volessi qualche info in più).
Un abbraccio!

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite