Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

Come aggiungersi?

In questa sezione, potrete lasciare i link dei vostri spazi (solo vostri) su Facebook, per aumentare le vostre visite, per richiedere valutazioni sui vostri album fotografici, per ampliare il vostro gruppo di conoscenze, ma anche per chiedere utili consigli in caso di problemi e parlare della comunità più famosa al mondo, Facebook! Buon divertimento! ^^

Come aggiungersi?

Messaggioda wondergirl86 » 08/04/2009 - 14:37

Ciao,
mi chiedevo come potremmo aggiungerci a vicenda..
C'è la questione della privacy e magari non tutti sono disposti a fornire nome e cognome qui..

Che ne pensate? :roll:
wondergirl86
Membro dello Staff
Membro dello Staff

Messaggioda mark90 » 10/04/2009 - 11:39

Ciao wonder!! :D
Avevo pensato che ci si potrebbe inviare un PM direttamente qui sul Forum...dove ci si fornisce nome e cognome..così tutto rimane molto discreto.. ;) ..cosa ne pensi??? :D

Ciaooo :hug:
Immagine

Immagine

...Don't shed a tear for love's mortality, for you put the dream in my reality...
mark90
Vip
Vip

Messaggioda Stardust » 10/04/2009 - 11:48

Grandissimo Marco :-)
Questa idea di scrivere i propri dati tramite PM era venuta in mente ANCHE A ME!!!!!:-D XD

... cosa ci fa unamoto in mare? L'Honda.. ahahahaha.. vabe lascia fare..
Cmq èuna bella idea.. kiss
Alessia
Stardust
Utente Affezionato
Utente Affezionato

Messaggioda wondergirl86 » 10/04/2009 - 12:14

mark90 ha scritto:Ciao wonder!! :D
Avevo pensato che ci si potrebbe inviare un PM direttamente qui sul Forum...dove ci si fornisce nome e cognome..così tutto rimane molto discreto.. ;) ..cosa ne pensi??? :D

Ciaooo :hug:

Ciao Mark ^^
sisi la tua idea di scriversi tramite PM è ovviamente la migliore..
però pensavo...mm...e qui nella sezione creata appositamente per facebook cosa scriviamo allora? :roll:
wondergirl86
Membro dello Staff
Membro dello Staff

Messaggioda sweet_elly91 » 10/04/2009 - 14:15

E' una bella domanda la tua, wonder..
Però mi sa che non c'è alternativa, se non quella di scrivere nome e cognome (per chi se la sente, ovviamente).. sennò si utilizzerà questa sezione per parlare delle applicazioni di Facebook, segnalarci i gruppi migliori o discutere sempre in termini molto generali..
Cosa ne dite? ;)
Immagine

Immagine
sweet_elly91
Habitué
Habitué

Messaggioda wondergirl86 » 10/04/2009 - 14:41

sweet_elly91 ha scritto:E' una bella domanda la tua, wonder..
Però mi sa che non c'è alternativa, se non quella di scrivere nome e cognome (per chi se la sente, ovviamente).. sennò si utilizzerà questa sezione per parlare delle applicazioni di Facebook, segnalarci i gruppi migliori o discutere sempre in termini molto generali..
Cosa ne dite? ;)

Ciauu Sweet_elly :D

si penso anche io che non ci sia alternativa..
stavo pensando ad una cosa però...nel momento in cui l'account dell'Allgame sarà attivo su facebook...sono certa che tutti noi ne faremo parte e di conseguenza ci aggiungiamo da lì avendo in comune l'""amicizia" con l'Allgame appunto...

Poi per chi magari non si conosce tra noi, è logico che potremmo inviarci i nostri nominativi tramite PM o per chi è disposto, come dicevi tu, o qui... :roll:
wondergirl86
Membro dello Staff
Membro dello Staff

Messaggioda kikku » 12/04/2009 - 12:53

secondo me non c'è problema a mettere nome e cognome..voglio dire..io non accetto tutti quelli che mi chiedono l'amicizia su facebook..solo chi conosco o comunque so che fa parte ad esempio della mia scuola o del mio paesino (quasi tutti ragazzi e ragazze comuqnue) perciò nel momento in cui "pubblichiamo" i nostri nomi ognuno sa chi accettare e chi no..poi non so se fosse questo il problema magari non ci sono arrivata tanto xD

in ogni caso io, mark e la wonder siamo già collegati tra noi =) =) =)

dai dai colleghiamociii! beautè! :D
Immagine
Immagine
Whenever sang my songs
On the stage, on my own..
Whenever said my words
Wishing they would be heard..
I saw you smiling at me
Was it real or just my fantasy..?

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
kikku
Moderatore
Moderatore

Messaggioda MathOpino » 12/04/2009 - 12:57

Effettivamente, se ci pensate basta che ci scambiamo i rispettivi indirizzi e-mail e Facebook ricerca automaticamente chi risponde a quell'indirizzo..rintracciandone nome e cognome senza però che essi vengano scritti esplicitamente! :D
Non so se mi spiego xD
Da quello che avevo capito funzionava così xD
Immagine

Tommy - La matematica non è un'opinione...
MathOpino
Habitué
Habitué

Messaggioda Stardust » 12/04/2009 - 13:06

Ma l'idea era mia e Marco si prende il merito.. non è giusto :-(

Dai, scherzo.. comunque si è geniale e sicura secondo me :-D
Alessia
Stardust
Utente Affezionato
Utente Affezionato

Messaggioda mark90 » 12/04/2009 - 13:25

kikku ha scritto:secondo me non c'è problema a mettere nome e cognome..voglio dire..io non accetto tutti quelli che mi chiedono l'amicizia su facebook..solo chi conosco o comunque so che fa parte ad esempio della mia scuola o del mio paesino (quasi tutti ragazzi e ragazze comuqnue) perciò nel momento in cui "pubblichiamo" i nostri nomi ognuno sa chi accettare e chi no..poi non so se fosse questo il problema magari non ci sono arrivata tanto xD

Come mio solito, quoto xD
Però in effetti io e te, kikku, ci siamo trovati proprio nello stesso modo che diceva Math..o sbaglio? Mi sembra che sia grazie al tuo indirizzo e-mail che ti ho trovata... ;) ..e ne sono felice! :ciis:

Stardust ha scritto:Ma l'idea era mia e Marco si prende il merito.. non è giusto :(

Prometto che mi farò perdonare :D Eheh... :kiss:
Immagine

Immagine

...Don't shed a tear for love's mortality, for you put the dream in my reality...
mark90
Vip
Vip

Messaggioda kikku » 13/04/2009 - 20:57

mark90 ha scritto:
kikku ha scritto:secondo me non c'è problema a mettere nome e cognome..voglio dire..io non accetto tutti quelli che mi chiedono l'amicizia su facebook..solo chi conosco o comunque so che fa parte ad esempio della mia scuola o del mio paesino (quasi tutti ragazzi e ragazze comuqnue) perciò nel momento in cui "pubblichiamo" i nostri nomi ognuno sa chi accettare e chi no..poi non so se fosse questo il problema magari non ci sono arrivata tanto xD

Come mio solito, quoto xD
Però in effetti io e te, kikku, ci siamo trovati proprio nello stesso modo che diceva Math..o sbaglio? Mi sembra che sia grazie al tuo indirizzo e-mail che ti ho trovata... ;) ..e ne sono felice! :ciis:

hihi..giuro che mi ricorderò ciò che mi devo ricordare...almeno una volta!!! xD

comunque si immagino di si..anche perchè in realtà io ho capito che tu eri proprio tu perchè ho visto qual'era il tuo contatto msn (simile all'indirizzo dellos pace) altrimenti non ci sarei arrivata xD

però io non so come si fa a trovare le persone via mail! cioè dove andare! poi con la nuova versione di facebook..........^^''''''''''
Immagine
Immagine
Whenever sang my songs
On the stage, on my own..
Whenever said my words
Wishing they would be heard..
I saw you smiling at me
Was it real or just my fantasy..?

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
kikku
Moderatore
Moderatore

Messaggioda !SteSte! » 12/08/2009 - 14:00

Boh raghi io non ho letto quasi niente di quello ke avete scritto cmq sia sono anke io su facebook e non ho nessunissimo problema a dirvi il mio nome, tanto poi se vedo che mi aggiungono persone che non conosco non accetto l'amicizia...

Non ho messo tutto il nome e nemmeno il cognome ma vabbè sono Ste Dagre... aggiungetemi se vi va e fatemi sapere prima magari, per evitare che non vi riconosco
Immagine

Immagine
!SteSte!
Habitué
Habitué

Messaggioda allgamestaff » 12/08/2009 - 14:55

!SteSte! ha scritto:Boh raghi io non ho letto quasi niente di quello ke avete scritto cmq sia sono anke io su facebook e non ho nessunissimo problema a dirvi il mio nome, tanto poi se vedo che mi aggiungono persone che non conosco non accetto l'amicizia...

Non ho messo tutto il nome e nemmeno il cognome ma vabbè sono Ste Dagre... aggiungetemi se vi va e fatemi sapere prima magari, per evitare che non vi riconosco

Ciao !SteSte!, :bye:
ti aggiungiamo volentieri (e siamo sicuri che tutti gli altri utenti del Forum lo faranno ;) ). :ok:
Il nostro account si trova qui (nel caso volessi qualche info in più :) ).

Un abbraccio! :hug:
Immagine

http://www.allgamestaff.altervista.org: Il sito ufficiale dello staff di Allgame

Diventa fan di Allgame's Staff | Facebook: La pagina FB di tutta la community di Allgame
allgamestaff
Site Admin
Site Admin

Messaggioda mark90 » 12/08/2009 - 14:57

Vai, ora ti aggiungo anche io :D
Immagine

Immagine

mark90
Vip
Vip

Messaggioda !SteSte! » 12/08/2009 - 21:18

allgamestaff ha scritto:
!SteSte! ha scritto:Boh raghi io non ho letto quasi niente di quello ke avete scritto cmq sia sono anke io su facebook e non ho nessunissimo problema a dirvi il mio nome, tanto poi se vedo che mi aggiungono persone che non conosco non accetto l'amicizia...

Ciao !SteSte!, :bye:
ti aggiungiamo volentieri (e siamo sicuri che tutti gli altri utenti del Forum lo faranno ;) ). :ok:
Il nostro account si trova qui (nel caso volessi qualche info in più :) ).

Un abbraccio! :hug:

Non mi ricordo da quanto tempo ma il forum di allgame era già tra i miei amici su facebook... ^_^
Immagine

Immagine
!SteSte!
Habitué
Habitué

Prossimo

Torna a Facebook