Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

1000 cuori x 1 sorriso

Come ogni Forum che si rispetti, ecco qui l'Area Spam dove potrete segnalare tutti i vostri link preferiti (purché sempre rispettosi del Regolamento, ovviamente)! Spammate pure a volontà in quest'area creata a proposito! ^^

1000 cuori x 1 sorriso

Messaggioda Iside » 14/09/2008 - 14:12

questo è un intervento per rendere più visibile l'iniziativa 1000 cuori x 1sorriso.

Un gruppo di giovani ragazzi dai 10 ai 22 anni si sono impegnati ad allestire spettacoli e devolvere i fondi raccolti per aiutare i bambini in difficoltà!!!

il gruppo si chiama "dancing for you" ed è nato 2 anni fa. Sono già stati presentati 5 spettacoli in cui giovani ragazzi si sono esibiti in danza canto recitazione, alcuni esperti nel settore e altri dilettanti ma non per questo meno bravi.

vi invito a visitare il blog...

aiutaci ad aiutare

questo è l'attestato

http://1000cuorix1sorriso.spaces.live.com/

Immagine
iside....ciao a tutti
Iside
Beginner
Beginner

Messaggioda allgamestaff » 14/09/2008 - 19:43

Ciao Iside, :bye:
per prima cosa, ti diamo nuovamente il benvenuto e ti ringraziamo di essere entrata nella community. :)
Volevamo gentilmente informarti che probabilmente dovremmo spostare questo topic in una sezione più appropriata; per scegliere quella più consona, vorremmo chiederti se hai intenzione di candidare il blog citato come "Il Blog più Bello del Mese". Se così non fosse, dovremmo spostare questo topic in un'altra sezione, ma - con l'indirizzo citato - si rischierebbe dello spam. Dato che la tua iniziativa di beneficenza (come tutte le iniziative di questo tipo), però, ci sta a cuore e vorremmo aiutarti nel diffonderla, ti consigliamo (e hai tutta la nostra approvazione) d'inserire il link del blog nella tua firma (se non dovessi riuscire, ci possiamo pensare noi), con una breve descrizione che presenti il tuo meraviglioso progetto. :ok:

Ringraziandoti dell'attenzione e della collaborazione, ti mandiamo dei carissimi saluti. :D

Ciao ciao! :bye:
Immagine

http://www.allgamestaff.altervista.org: Il sito ufficiale dello staff di Allgame

Diventa fan di Allgame's Staff | Facebook: La pagina FB di tutta la community di Allgame
allgamestaff
Site Admin
Site Admin

Messaggioda Iside » 14/09/2008 - 19:45

ok...fate voi...io non sono pratica..cmq complimenti per il vostro forum..ditemi cosa fare...ciao
iside....ciao a tutti
Iside
Beginner
Beginner

Messaggioda allgamestaff » 14/09/2008 - 19:50

Iside ha scritto:ok...fate voi...io non sono pratica..cmq complimenti per il vostro forum..ditemi cosa fare...ciao

:bye:
Ti ringraziamo tanto per i tuoi complimenti. :oops:
Dunque, se vuoi che il blog partecipi come il più bello del mese (e quindi venga valutato per le sue qualità estetiche), non devi far altro che dircelo: penseremo noi a spostare il topic. ;)
Se, invece, vuoi che l'iniziativa sia sempre viva e visibile, ti consigliamo d'inserire, come detto su, il link in firma. Se non sei pratica, possiamo pensarci noi. ;)
Nel frattempo, per farti un po' simpatizzare con il linguaggio del Forum e le varie funzioni, ti rimandiamo a questo topic, in cui potrai trovare un'utile guida che ti aiuterà sicuramente. :ok:

Ringraziandoti ancora per la collaborazione, ti mandiamo carissimi saluti. ;) :bye:
Immagine

http://www.allgamestaff.altervista.org: Il sito ufficiale dello staff di Allgame

Diventa fan di Allgame's Staff | Facebook: La pagina FB di tutta la community di Allgame
allgamestaff
Site Admin
Site Admin

Messaggioda kikku » 21/09/2008 - 08:56

che bello però *-*
Immagine
Immagine
Whenever sang my songs
On the stage, on my own..
Whenever said my words
Wishing they would be heard..
I saw you smiling at me
Was it real or just my fantasy..?

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
kikku
Moderatore
Moderatore

Messaggioda daryel » 21/09/2008 - 10:09

bella iniziativa, complimentoni
...non ho paura delle tue minacce
suonano alle mie orecchie come immagino le loro facce
di quei bambini gelosi che dietro le mie spalle mi fanno linguacce...
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
daryel
Moderatore
Moderatore

Messaggioda Iside » 04/10/2008 - 15:14

ciao