Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

Malasanità

In questa sezione potrete parlare e discutere della Sanità. Raccontate le vostre esperienze, cosa ne pensate sull'assistenza e sul disagio sociale di questi ultimi tempi. Postate qui commenti, pensieri, sfoghi, riflessioni e quant'altro sia attinente all'argomento. ^^

Malasanità

Messaggioda mark90 » 09/01/2009 - 20:32

Ciao a tutti! :D
Su idea di wonder (grazie cara ;) ) apro questo, spero, interessante topic per discutere di una questione piuttosto scottante: la malasanità. Voi cosa ne pensate? Siete intimoriti da tutti questi casi che si verificano? Avete la stessa fiducia di un tempo nei medici? Di chi è la colpa?
Le domande sarebbero tantissime..aspetto semplicemente di sentire la vostra opinione. :)

Saluti a tutti! :bye:
Immagine

Immagine

...Don't shed a tear for love's mortality, for you put the dream in my reality...
mark90
Vip
Vip

Messaggioda wondergirl86 » 10/01/2009 - 21:20

Ciao Mark :D ,
beh io ne avrei da dire....
il problema è piuttosto grave....e gli episodi non si verificano solo in alcune città, ma in tutta Italia....e sono anche piuttosto gravi...
No...io non ho assolutamente alcuna fiducia nella categoria dei medici, si è vero che non bisogna fare di tutta l'erba un fascio e che ci sono medici validi...ma secondo me ne sono rimasti pochissimi....molti ottengono la laurea troppo facilmente....altri magari sono raccomandati...non capiscono che in gioco....nelle loro mani...ci sono delle vite umane...non pupazzi...la colpa di chi è??.....mmm....misteri...
wondergirl86
Membro dello Staff
Membro dello Staff

Torna a Sanità