Crea GRATIS il tuo forum su GlobalFreeForum.com!

Lunga, infinita attesa per delle visite

In questa sezione potrete parlare e discutere della Sanità. Raccontate le vostre esperienze, cosa ne pensate sull'assistenza e sul disagio sociale di questi ultimi tempi. Postate qui commenti, pensieri, sfoghi, riflessioni e quant'altro sia attinente all'argomento. ^^

Lunga, infinita attesa per delle visite

Messaggioda wondergirl86 » 05/01/2009 - 20:40

Ciao a tutti,
beh se dovessi raccontare dei fatti che mi stanno accadendo al momento con la sanità...mi farei espellere perchè direi tante parolacce...ahhaha
comunque...seriamente....vi siete resi conto che in Italia...molte cose vanno male? E la sanità decade sempre di più?

Vi è mai capitato di dover fare delle visite urgenti...e vi vien detto di dover aspettare mesi se non addirittura anni??......
Se non a voi personalmente...magari a qualche vostro conoscente...

:down: :angry:
wondergirl86
Membro dello Staff
Membro dello Staff

Messaggioda kikku » 06/01/2009 - 01:38

io sto aspettando dall'anno scorso di fare una visita al mio ginocchio per sapere se posso o comuqnue potrò mai ricominciare a praticare lo sport che amo..e finche non la faccio non lo posso fare ovviamente -.-

BAH
Immagine
Immagine
Whenever sang my songs
On the stage, on my own..
Whenever said my words
Wishing they would be heard..
I saw you smiling at me
Was it real or just my fantasy..?

Immagine
Immagine
ImmagineImmagine
kikku
Moderatore
Moderatore

Messaggioda wondergirl86 » 06/01/2009 - 13:12

A me i medici mi hanno fatta star male due anni, sostenendo che non era nulla....invece adesso miracolosamente si è scoperto che sono celiaca....e ho l'intestino distrutto.........

No comment.... :evil:
wondergirl86
Membro dello Staff
Membro dello Staff

Messaggioda mark90 » 08/01/2009 - 22:29

Si, i casi di malasanità (senza voler andare OT xD) sono davvero tanti..e poi le code per avere visite o interventi sono lunghissime..e la gente (io per primo in famiglia) le vive sulla propria pelle..c'è un bel po' di disorganizzazione..è vergognoso! :evil:
Immagine

Immagine

...Don't shed a tear for love's mortality, for you put the dream in my reality...
mark90
Vip
Vip

Messaggioda wondergirl86 » 08/01/2009 - 22:34

mark90 ha scritto:Si, i casi di malasanità (senza voler andare OT xD) sono davvero tanti..e poi le code per avere visite o interventi sono lunghissime..e la gente (io per primo in famiglia) le vive sulla propria pelle..c'è un bel po' di disorganizzazione..è vergognoso! :evil:

Ciao Mark,
puoi sempre aprire un topic parlandone :wink:
eh già....è veramente vergognoso....e nessuno fa nulla...
:frustrated:
wondergirl86
Membro dello Staff
Membro dello Staff

Torna a Sanità